fbpx
CittàNotiziepolitica

“La nostra solidarietà a un sindaco vittima di se stesso”

I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis intervengono sul commento contro il primo cittadino Alessio Pascucci da parte del presidente dell’Avis Cerveteri

“La nostra solidarietà a un sindaco vittima di se stesso” –

Solidarietà al sindaco Pascucci e alla comunità di Rocca di Papa.

I consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis prendono sì le distanze dal commento pubblicato dal presidente dell’Avis Cerveteri contro il sindaco Pascucci.

“E’ un episodio inevitabilmente da condannare da qualunque parte esso provenga, senza distinzione di appartenenze o ideologie politiche”.

"La nostra solidarietà a un sindaco vittima di se stesso"
“La nostra solidarietà a un sindaco vittima di se stesso”

I due consiglieri però spezzano una lancia a favore dell’autore del commento.

“Quanto accaduto potrebbe essere il frutto di quel clima di ostilità, odio, offese e di pesanti attacchi verbali, come quelli sferrati verso i sottoscritti, proprio dallo stesso sindaco di Cerveteri”.

“Comportamenti che – hanno sottolineato i due consiglieri – nulla hanno a che vedere con i principi democratici e pluralisti a cui la politica deve ispirarsi e che nulla hanno a che vedere con il rispetto degli altri e la libertà di espressione che sono basi imprescindibili per la crescita di una comunità”.

“Certo però, pur condannando il gesto – hanno aggiunto ancora – il gesto vien da dire che quale ‘attenuante’ generica, il Sindaco, avrebbe potuto anche riconoscerla al presidente dell’Avis Cerveteri che probabilmente ha ‘ragionato a voce alta’ o voleva dire tutt’altro, se non altro per l’età e le tante negative peripezie che ha dovuto sopportare in tutti questi anni, invece che ‘strumentalizzare’ accusandolo pubblicamente e richiedendo i dovuti provvedimenti e azioni alla stessa Avis facendo credere ‘ad arte’ a chi legge che tutto ciò è avvenuto per opposte vedute e/o pensieri politici guarda caso di centrodestra ma ‘ogni botte dà il vino che ha’ e quello del sindaco deve essere già aceto da tempo”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Manovra, Gualtieri: "Asili nido gratis per gran parte delle famiglie dal 1 gennaio"

AttualitàCittà

Al “Marconi” di Civitavecchia inaugurato il Viale della Pace

Notiziepolitica

Anche il M5S Lazio interroga Zingaretti su Stazione di benzina e campeggio a Torre Flavia

Notizie

Civitavecchia: si ribalta un furgone, sul posto intervengono i Vigili del Fuoco

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?