Grande successo ieri a Cinecittà Word nella prima edizione del Premio Trofeo Coreografico della Opes Danza
La Danza Modern Contemporanea del Gabbiano si distingue ancora –
La Danza Modern Contemporanea del Gabbiano diretto da Loredana Mantini, si distingue ancora una volta.
Gli allievi della scuola ladispolana hanno preso parte alla prima edizione del Premio Trofeo Coreografico della Opes Danza a Cinecittà Word.
A vincere le migliori coreografie.
La FDM, Formazione Danza Mantini del Centro sportivo Il Gabbiano, ha partecipato nella categoria senior con tre coreografie (2 modern e una contemporanea), conquistando con assoluto merito e punteggi alti, un terzo classificato, un primo classificato e il super premio, ambito da tutti i partecipanti, per la miglior coreografia di tutto l’evento con il punteggio massimo ricevuto durante il concorso, con la coreografia di Ilaria Monti.
“Quando l’allievo supera il maestro vuol dire che dietro c’è stato un ottimo lavoro ed è fiera e felice di tutte le sue allieve e in special modo di Ilaria Monti – ha detto la maestra Loredana – che con dedizione, studio e passione sta facendo piccoli, ma importanti passi nel faticoso e ripido mondo della danza”.
“Grazie alla giuria composta da: Marco Chiodo, Peter Valentin ed Emanuela Scicchitano che hanno fatto un lavoro preciso e onesto, con la coscienza di chi sa che il merito deve essere premiato per il bene della danza”.
Il lavoro della maestra Loredana continuerà donando ai suoi allievi, competenza e professionalità, cercando di formarli nella danza con la giusta tecnica, disciplina e didattica.
“Alla prossima esperienza, perché l’esperienza, fa sempre la differenza in un percorso. Facciamo nascere concorsi ONESTI e facciamo morire quelli che stanno distruggendo la danza!!!”.