fbpx
AttualitàNotizie

Elezioni Europee: modalità e tempistiche per il voto

Urna aperte dalle 7 alle 23. Si può partecipare alle elezioni dal compimento del diciottesimo anno di età

Elezioni Europee: modalità e tempistiche per il voto –

Domenica 26 maggio, dalle ore 7 alle ore 23, sarà possibile votare per eleggere i membri del parlamento europeo. 

Si può partecipare alle elezioni dal compimento del diciottesimo anno di età, portando con sé un documento d’identità in corso di validità e la tessera elettorale.

A questo proposito si raccomanda a tutti gli elettori di verificare che sulla tessera elettorale personale non siano esauriti gli spazi destinati al bollo di sezione.

Se così fosse (o in caso di smarrimento) è necessario recarsi presso l’ufficio elettorale (piano terra Largo G.Fara) che sarà aperto il venerdì dalle 14.30 alle 18, il sabato dalle 9 alle 18 e la domenica dalle 7 alle 23.

Si consiglia inoltre di evitare, se possibile, di recarsi alle urne a ridosso della chiusura dei seggi, onde evitare la creazione di file e rallentamenti nelle operazioni di spoglio.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Malore alle Sabbie Nere, interviene l’ambulanza

Notizie

Coronavirus 38 nuovi contagi nel Lazio

Notizie

Civitavecchia, in migliaia alla Marina per le Vibrazioni

Notizie

Coronavirus, guarito un uomo a Ladispoli

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.