fbpx
Ospiti

La Cri Comitato di Tarquinia in piazza per “La mela di Aism”

Dal 4 al 6 ottobre, in piazza Cavour, per raccogliere fondi per la lotta contro la sclerosi multipla

Tarquinia, 2 ottobre 2019 – Dal 4 al 6 ottobre la Croce rossa italiana Comitato di Tarquinia sarà presente in piazza Cavour per aiutare l’Aism, l’Associazione italiana sclerosi multipla, e la sua Fondazione, Fism onlus, con la vendita de “La mela di Aism”. Il ricavato servirà per raccogliere fondi per finanziare la ricerca scientifica e garantire i servizi di assistenza e supporto ai giovani colpiti da sclerosi multipla.

“La cura definitiva, quella che farà scomparire completamente la sclerosi multipla, non c’è, arriverà solo quando saranno chiari tutti i fattori che la scatenano – dichiara la presidente Paola De Costanzo -. Ma oggi la sclerosi multipla in Italia è già un’emergenza sanitaria e sociale: aiutateci quindi a sostenere la ricerca di Aism”. Acquistando un sacchetto di gustose mele rosse, verdi e gialle sarà possibile costruire un futuro migliore per le persone con sclerosi multipla e i loro famigliari.

“Vi aspettiamo numerosi a piazza Cavour, di fronte a palazzo Vitelleschi, sede del museo etrusco, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 ottobre – conclude De Costanzo -. Noi volontari della Croce rossa italiana, che tuteliamo la salute e proteggiamo la vita, non possiamo non volere un mondo libero dalla sclerosi multipla”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàInformasaluteNotizieOspiti

Cerveteri, parola al Nutrizionista: tutto ciò che c’è da sapere su Coronavirus e Alimentazione

AttualitàCittàInformasaluteOspiti

Ladispoli, lo studio dentistico Cristofaro lancia l'Apparecchio Invisibile

AttualitàFoodNotizieOspiti

Chef Sapere Sapori, alla ricerca del gusto perduto

AttualitàCronacaFoodOspiti

Al Mercato della Terra di Canale Monterano con Chef Sapere Sapori

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.