fbpx
Notizie

Vendemnia a Cerveteri, Milozzi (Cia): “Sarà un vino di qualità. I produttori sono fiduciosi”

Vendemnia a Cerveteri, Milozzi

Con un po’ di ritardo la vendemmia è entrata nel vivo nel territorio di Cerveteri. Meno quantità, ma più qualità. E’ il “leit motiv
“di questa stagione, che dovrebbe maturare oltre che del buon vino anche dei risultati positivi sotto il profilo delle vendite.  Buoni auspici, insomma,  come ricorda il presidente di Cia Roma Riccardo Milozzi.

Vendemnia a Cerveteri, Milozzi
Vendemnia a Cerveteri, Milozzi

“Ascoltanto i produttori ho notato una buona dose di ottimismo che non guasta mai.  Siamo in calo rispetto allo scorso anno per quanto riguarda il raccolto, ma decisamente nella media di tutti gli altri anni.  I nostri associati appaiono soddisfatti , un clima che ci rende fiduciosi. Ecco quello che ci preme dire è che da questa vendemmia ne uscirà fuori un vino di qualità – ha detto Milozzi”.

Ragione per cui tra qualche settimana si potrà degustare il vino di Cerveteri, con l’avvio della stagione del novello. Insomma pare che ci sia un moderato ottimismo, sperando che il vino ritorni ad essere un prodotto di eccellenza per la città etrusca.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Lazio: ''Da Regione ok ai nidi domestici''

CittàNotizie

Cerveteri, da sabato orario continuato al Centro Comunale di raccolta

Notizie

Lazio: ''Consegnati ad Amatrice i primi 5 appartamenti ricostruiti dopo il terremoto''

Notizie

Coronavirus, 162 positivi e 13 decessi oggi in Italia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.