CittàEvidenza

La ASL Roma 4 avvia le procedure per le patenti speciali

Sarà possibile rinnovarle e ottenerne il rilascio presso la sede del Distretto 1

La ASL Roma 4 avvia le procedure per le patenti speciali –

La ASL Roma 4 ha diffuso un comunicato dove si avvisa che da lunedì 21 luglio 2025 avranno inizio le attività della Commissioni Patenti ASL ROMA 4 per il Rinnovo/Rilascio delle patenti speciali.

Il servizio sarà attivo presso la sede del Distretto 1, a Civitavecchia, e disponibile per gli utenti di tutto il territorio della Asl Roma 4.

Gli utenti potranno prenotarsi presso la Segreteria della Medicina Legale D1, sita in via Cadorna n.14 Civitavecchia, munita dell’idonea documentazione reperibile sul sito Aziendale debitamente compilata e sottoscritta.

Se la domanda è presentata da persona diversa dall’interessato, l’impiegato addetto alla ricezione della domanda procederà all’identificazione del delegato a mezzo di un valido documento di identità personale dello stesso.

Occorrerà produrre altresì una delega sottoscritta dall’intestatario della pratica con firma semplice accompagnata da un valido documento in fotocopia del delegante.

Sarà possibile procedere alle prenotazioni presso la segreteria della cml il giovedì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Per saperne di più visita la pagina Patenti Speciali sul sito ASL ROMA 4.