fbpx
CittàNotizie

La A.S.D. Podistica Alsium Ladispoli dona alimenti e detergenti alle famiglie indigenti

“Non poteva mancare un dono per le famiglie in difficoltà di Ladispoli”

La A.S.D. Podistica Alsium Ladispoli dona alimenti e detergenti alle famiglie indigenti-

Chi conosce la Podistica Alsium Ladispoli sa che è proprio nel DNA della associazione la solidarietà. Basti citare la Corsa di Natale che porta i regali ai piccoli ricoverati al Bambino Gesù di Palidoro o il monitor multiparametrico, di ausilio al defibrillatore, donato al Nucleo Protezione Civile La Fenice” e le piastre pediatriche alla Protezione Civile Ladispoli.

Non poteva quindi mancare un dono per le famiglie in difficoltà di Ladispoli. Pochi minuti fa è iniziata la distribuzione per i 7 pacchi realizzati dagli iscritti alla Podistica Alsium Ladispoli ad altrettante famiglie. Ancora una volta mi sorprendo dello spirito di solidarietà dei nostri podisti che hanno confezionato dei pacchi in cui c’è proprio tutto, dalla pasta, ai biscotti, ai legumi, al pomodoro, ai succhi di frutta e c’è perfino la candeggina. Perchè è importante alimentarsi, ma in questo momento di emergenza sanitaria è altrettanto importante vivere in un ambiente pulito e sterilizzato. Grazie per il gesto che avete fatto, per il dono che avete confezionato e per aver chiesto a me di recapitarlo a chi ne ha bisogno. Grazie di Cuore!

Francesca Lazzeri

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Gli Ambulanti di Forte dei Marmi" a Marina di San Nicola e Tarquinia il 20 e 21 agosto

Notizie

Incendio in un fienile a Trevignano Romano: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Coronavirus, allo Spallanzani sono ricoverati 49 pazienti

Notizie

Coronavirus, 1500 test effettuati al drive in

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.