fbpx
CittàNotizie

L’associazione Viva Tarquinia: “Ringraziamo Comune e Proloco Tarquinia per la collaborazione”

Saranno posizionati dei maxi gonfiabili a cura dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco Tarquinia

L’associazione Viva Tarquinia: “Ringraziamo per la collaborazione”-

Tarquinia, 14 dicembre 2019 – Torna il 14 e 15 dicembre, dalle 16,30 alle 19,15, la casa di Babbo Natale dell’associazione Viva Tarquinia. Con una gradita sorpresa per i bambini.

Fuori dall’ingresso della casa, allestita nell’ex convento di San Marco a piazza Cavour, saranno posizionati dei maxi gonfiabili a cura dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco Tarquinia.

L’associazione Viva Tarquinia: "Ringraziamo per la collaborazione"
A Tarquinia torna il Presepe vivente

L’appuntamento con questa nuova attrazione è per il 15 dicembre. Si replica poi il 21, 22 e 23 dicembre e dal 3 al 6 gennaio. “Ringraziamo il Comune e la Pro Loco Tarquinia per questa collaborazione – afferma Viva Tarquinia -. L’uso dei gonfiabili sarà gratuito.

Avremo così un luogo dedicato del tutto al divertimento, con i bambini che potranno incontrare e parlare con Babbo Natale, vivendo la magia delle feste, o giocare divertendosi con i gonfiabili”. E questo weekend riapre il mercatino dell’artigianato in via Umberto I, dove approfittare per trovare qualcosa di originale da regalare. “L’affluenza il giorno dell’inaugurazione è andata oltre ogni più rosea aspettativa – conclude l’associazione -.

Per merito del lavoro di tanti volontari tutto è andato per il meglio e a Tarquinia si respira la vera aria del Natale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Gli alunni della Ladispoli1 incontrano L'Associazione Libera

Città

De Angelis: "Elezioni, siamo alla cifra tonda e palindroma di questo millennio''

Città

M5S Ladispoli: "Casette dell'acqua a mezzo servizio, a quando la manutenzione?''

CronacaNotizie

Santa Marinella, colta da malore. Intervento elisoccorso al Palazzetto dello Sport

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?