fbpx
 
CittàNotizie

L’associazione Viva Tarquinia: “Ringraziamo Comune e Proloco Tarquinia per la collaborazione”

Saranno posizionati dei maxi gonfiabili a cura dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco Tarquinia

L’associazione Viva Tarquinia: “Ringraziamo per la collaborazione”-

Tarquinia, 14 dicembre 2019 – Torna il 14 e 15 dicembre, dalle 16,30 alle 19,15, la casa di Babbo Natale dell’associazione Viva Tarquinia. Con una gradita sorpresa per i bambini.

Fuori dall’ingresso della casa, allestita nell’ex convento di San Marco a piazza Cavour, saranno posizionati dei maxi gonfiabili a cura dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco Tarquinia.

L’associazione Viva Tarquinia: "Ringraziamo per la collaborazione"
A Tarquinia torna il Presepe vivente

L’appuntamento con questa nuova attrazione è per il 15 dicembre. Si replica poi il 21, 22 e 23 dicembre e dal 3 al 6 gennaio. “Ringraziamo il Comune e la Pro Loco Tarquinia per questa collaborazione – afferma Viva Tarquinia -. L’uso dei gonfiabili sarà gratuito.

Avremo così un luogo dedicato del tutto al divertimento, con i bambini che potranno incontrare e parlare con Babbo Natale, vivendo la magia delle feste, o giocare divertendosi con i gonfiabili”. E questo weekend riapre il mercatino dell’artigianato in via Umberto I, dove approfittare per trovare qualcosa di originale da regalare. “L’affluenza il giorno dell’inaugurazione è andata oltre ogni più rosea aspettativa – conclude l’associazione -.

Per merito del lavoro di tanti volontari tutto è andato per il meglio e a Tarquinia si respira la vera aria del Natale”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.