fbpx
Notizie

Italia Viva, nasce il Comitato Cerveteri Viva

L’iniziativa di un gruppo di cittadini: “Il nostro impegno sul territorio all’insegna dell’ascolto”

Italia Viva, nasce il Comitato Cerveteri Viva

Italia Viva, nasce il Comitato Cerveteri Viva – Nasce il Comitato Cerveteri Viva. “Siamo alcuni cittadini – spiegano i promotori – di Cerveteri che hanno costituito il Comitato Cerveteri Viva – Italia Viva, con lo scopo di far risorgere anche qui la voglia di una politica libera in cui donne, uomini, giovani si possano identificare. Cercheremo il più possibile di essere vigili nei confronti dell’Amministrazione comunale che sta governando Cerveteri, ma, nello stesso tempo, costruttivi nell’interesse del territorio e di tutti i cittadini”.
“Le nostre idee e i nostri impegni, tra le altre cose, – proseguono i promotori- riguardano la difesa e la riqualificazione del verde urbano, anche attraverso la promozione di ‘adozione’ degli spazi verdi, la difesa dell’ambiente, la valorizzazione turistica dei beni storici, archeologici e culturali di questo territorio, ricco di testimonianze uniche al mondo, la promozione dei collegamenti fra l’importante polo ferroviario appena inaugurato e la Necropoli da una parte, e il mare dall’altra, la costruzione di luoghi che diano ai giovani opportunità di socializzazione ed inclusione, un’attenzione particolare alla disabilità, attraverso la messa in opera di accessi che favoriscano la mobilità. Infine una promozione diffusa della cultura”.
“Per noi è fondamentale ascoltare i cittadini, per questo organizzeremo momenti di confronto sulle esigenze e sui problemi della città. Intanto chi voglia collaborare con noi può collegarsi alla pagina che abbiamo creato dal nome “Comitato Cerveteri Viva”, concludono i promotori.

Firmato
Comitato Cerveteri Viva

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus, a casa anche il Primo Maggio

Notizie

Civitavecchia, Sarracco: "Gesto di valore delle donne Andos"

Notizie

Mille mascherine non conformi e mezzo chilo di hashish: tre denunce

Notizie

Santa Marinella, è emergenza loculi

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.