fbpx
 
CittàCronacaNotizie

Incendio in una palazzina, i Vigili del Fuoco salvano un disabile dal fumo

Incendio in una palazzina, i Vigili del Fuoco salvano un disabile e la sua badante presenti all’interno dello stabile invaso dal fumo

Alle ore 9 di oggi, 5 dicembre, la Squadra Operativa dei Vigili del Fuoco ha inviato in via Carlo Marocchetti n12, a Roma, diverse squadre più il funzionario di guardia e capo turno provinciale. L’operazione è partita a causa di un incendio scoppiato all’interno di un appartamento al piano terzo di una palazzina. All’interno dell’abitazione direttamente interessata non era presente nessuno. Tuttavia, durante le operazioni di spegnimento è stata tratta in salvo dal personale intervenuto una persona diversamente abile e la sua badante, a causa del denso fumo prodotto dall’incendio che ha invaso completamente le abitazioni dell’intero stabile.

Incendio in una palazzina, i Vigili del Fuoco salvano un disabile dal fumo

Anche gli altri residenti hanno lasciato lo stabile in via precauzionale. Tutte le abitazioni sono momentaneamente inagibili.

Sul posto erano presenti il personale sanitario e le forze dell’ordine

Post correlati
Notizie

Cerveteri, Gubetti ospite ad Almuñécar: "Con il PRG fatto molto in materia turistica, la sfida ora è attrarre investitori"

CittàCronaca

Autostrada A12: chiuso per due notti lo svincolo di Cerveteri

CittàNotizieSport e Salute

La carica dei tifosi del Cerveteri, domenica tutti allo stadio per conquistare la salvezza

Notizie

Ladispoli, il Comune autonomo compie oggi 54 anni

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.