fbpx
 
AttualitàCittà

Ladispoli, De Santis: “Potenziata l’illuminazione pubblica ai Monteroni e a Torre Flavia”

L’assessore ai lavori pubblici ha annunciato come nel 2023 saranno ulteriormente modernizzati e potenziati gli impianti di illuminazione delle strade decentrate

illuminazione Monteroni Torre Flavia

Ladispoli, De Santis: “Potenziata l’illuminazione pubblica ai Monteroni e a Torre Flavia” –

“Nelle zone rurali, l’Amministrazione comunale ha provveduto all’installazione dei lampioni dell’illuminazione pubblica alimentati ad energia solare. Un progetto che si pone il duplice scopo di rendere più sicure le vie di campagna e proseguire il cammino della sostenibilità nel settore delle opere pubbliche”.

Ladispoli, De Santis: “Potenziata l’illuminazione pubblica ai Monteroni e a Torre Flavia”

A parlare è l’assessore ai lavori pubblici, Veronica De Santis, che ha annunciato come nel 2023 saranno ulteriormente modernizzati e potenziati gli impianti di illuminazione delle strade decentrate,

“E’ stato il primo intervento di un programma ad ampio respiro che nel nuovo anno vedrà l’investimento di altre risorse da parte dell’amministrazione comunale di Ladispoli”.

“I pali della luce autoalimentati – aggiunge la consigliera Lorena Panzini, delegata ai rapporti con il quartiere Monteroni – sono stati posizionati in punti critici e poco illuminati della rete viaria rurale e periferica dove il rischio di incidenti era molto alto”.

(torna alla homepage)

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, ciclista investito sulla Settevene Palo

CittàCultura

Sagra del Carciofo romanesco: tariffe ferme al 2019

Città

Il Vescovo Ruzza: “Accogliere chi è solo per difendere la vita”

Città

Cerveteri, Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi: il primo incontro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.