fbpx
 
AttualitàCittà

Cerveteri: è tempo di iscrizioni e il “G. Cena” apre le sue porte ai futuri alunni

Open day in programma venerdì 13 alle 18. Ad accogliere i genitori ci sarà il dirigente scolastico e il corpo docente della scuola secondaria

Cerveteri: è tempo di iscrizioni e il “G. Cena” apre le sue porte ai futuri alunni –

Cerveteri tempo iscrizioni "G. Cena"

È tempo di iscrizioni a scuola, per tutti i gradi, sul territorio e al Giovanni Cena per rendere la scelta del futuro istituto scolastico più certa che mai hanno deciso di aprire le porte dell’istituto ai genitori dei ragazzi pronti a frequentare la scuola secondaria di primo grado.

Cerveteri è tempo di iscrizioni al “G. Cena”

Appuntamento con l’open day: il 13 gennaio a partire dalle 18. Ad accogliere i genitori ci saranno il dirigente scolastico e il corpo docente dell’istituto.

A loro saranno fornite tutte le informazioni necessarie sulla programmazione e sull’organizzazione della scuola secondaria. Obiettivo: aiutare i genitori, appunto, a fare una scelta più consapevole sulla scuola che vorranno far frequentare ai loro figli.

Il personale docente sarà inoltre pronto a rispondere alle domande e a sciogliere qualsiasi dubbio.

Ma non finisce qui: per i tre gradi (infanzia, primaria e secondaria di primo grado) l’istituto scolastico aiuterà i genitori in difficoltà ad effettuare le iscrizioni in segreteria (da qualche ano infatti l’unico modo per effettuare le iscrizioni è quello online, muniti di spid).

Post correlati
AttualitàCittàCultura

Caere: quando una grande metropoli si perde nella nebbia della Storia. Ovvero il legame indissolubile tra la città dei vivi e la città dei morti

Città

Civitavecchia, l'assessore Napoli: "Un tavolo inclusivo al Parco della Resistenza"

Attualità

Banconote false, 376mila ritirate nel 2022: i tagli più contraffatti 20 e 50 euro

Attualità

Industria: Istat, prezzi produzione energia 2022 +104%

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.