fbpx
Notizie

Il Tolfarte protagonista della solidarietà: raccolti doni e pacchi per le famiglie bisognose

58 Condivisioni

Saranno distribuiti nei prossimi giorni dalla protezione civile di Tolfa in collaborazione con i servizi sociali del comune collinare

Il Tolfarte protagonista della solidarietà: raccolti doni e pacchi per le famiglie bisognose –

Il Tolfarte protagonista della solidarietà: raccolti doni e pacchi per le famiglie bisognose
Il Tolfarte protagonista della solidarietà: raccolti doni e pacchi per le famiglie bisognose

Anche il Tolfarte si rimbocca le maniche per regalare un sorriso a chi in un periodo così difficile come quello che si sta vivendo non solo dal punto di vista sanitario, ma anche e forse soprattutto dal punto di vista economico.

“Grazie al sorriso, la solidarietà, l’amore dei cittadini e di molte associazioni di Tolfa, Allumiere, La Bianca, Civitavecchia, Santa Severa, Santa Marinella e Ladispoli – scrivono sulla pagina social del Tolfarte – nella giornata di ieri abbiamo raccolto più di 400 scatole che racchiudono dentro un significato molto più importante e più grande del contenuto che avete scelto di inserirvi”.

“E’ stato bellissimo vedere un fiume di umanità consegnare regali incartati con cura e biglietti scritti col cuore: senza dubbio è stato lo spettacolo più bello che abbiamo mai organizzato e visto a Tolfarte”.

“La Protezione civile Tolfa (che ringraziamo con tutto il cuore) nei prossimi giorni, in collaborazione con i servizi sociali del Comune di Tolfa, provvederà a consegnare i doni alle famiglie e alle case famiglia del comprensorio”.

58 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Coronavirus: 4 nuovi casi a Cerveteri e 4 a Ladispoli

Notizie

Estate 2021 Ladispoli: scendono in campo i volontari per la sicurezza sulle spiagge libere

Notizie

Coronavirus: nel Lazio oltre 50mila prenotazioni per la fascia 54/55 anni

ItaliaMondoNotizie

Croce Rossa, oggi è la giornata mondiale dedicata all’organizzazione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.