L’appuntamento avrà inizio alle 17 di venerdì e potrà essere seguito in streaming attraverso la piattaforma Zoom.
Il 1° maggio “Emozioni in libertà”, l’evento ideato da Ileana Speziale e promosso da aIES –
Il conto alla rovescia è iniziato.
Cresce l’attesa per l’evento del Primo Maggio d’Italia 2020, ideato da Ileana Speziale, giornalista e autrice del romanzo “Sedotta e sclerata”, e promosso dall’Associazione aIES, grazie alla spumeggiante Maria Rita D’Amico Portavoce dell’Associazione.
Tutto è pronto per il concertone del Primo Maggio d’Italia 2020 dal titolo “Emozioni in libertà”.
Un appuntamento per analizzare e riflettere sui cambiamenti che hanno investito, dopo l’avvento del covid-19, il mondo del lavoro e la vita sociale non solo del nostro Paese ma del mondo intero.
Tanti artisti e ospiti rappresentativi che racconteranno a modo loro, tra musica, arte e cultura la giornata dedicata alla Festa del Lavoro.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 17.00 di venerdì 1° maggio 2020 e potrà essere seguito in streaming attraverso la piattaforma ZOOM.
Lo spettacolo sarà inoltre trasmesso in rete da ERNICA-TV e sarà possibile seguirlo in contemporanea sul Web attraverso Radio Mia e sulle pagine Facebook Sedotta e sclerata e aies.
Sarà un viaggio ricco di ospiti, di artisti ma soprattutto di contenuti speciali per avvalorare il principio della resilienza.
A regalare emozioni con le loro voci, la loro musica, e le loro performance saranno: una rappresentanza dell’Istituto Musicale inclusivo Bragaglia di Frosinone, Leonardo De Andreis, Moon in Tune Band, la Soprano Maristella Mariani, Compl8 band, la violinista Eleonora Cavigliassi ed esponenti della Nazionale Italiana Poeti.
A chiudere la Manifestazione la partecipazione straordinaria del famosissimo comico romano Marco Capretti.
Condurrà l’evento Ileana Speziale.
Non fatevi trovare impreparati, scaricate l’app ZOOM a breve sarà trasmesso il link di collegamento. POSTI LIMITATI.