fbpx
Notizie

Igiene urbana Ladispoli, nuova proroga tecnica alla Massimi

9 Condivisioni

La ditta continuerà ad occuparsi del servizio fino all’ingresso della nuova ditta

Igiene urbana Ladispoli, nuova proroga tecnica alla Massimi –

Igiene urbana Ladispoli, nuova proroga tecnica alla Massimi
Igiene urbana Ladispoli, nuova proroga tecnica alla Massimi

Nuova proroga tecnica per la Massimi.

L’aveva annunciata già ai primi di agosto il consigliere delegato al servizio di igiene urbana Carmelo Augello. (LEGGI QUI)

La ditta che fino ad oggi si è occupata del servizi di igiene urbana in città avrebbe dovuto cedere il servizio alla nuova ditta a partire dal primo settembre.

Ma a quanto pare la fase burocratica non si è ancora conclusa rendendo necessaria, per il Comune, una nuova proroga tecnica per continuare a garantire i servizi in città.

E così Massimi continuerà a occuparsi del servizio anche dal primo settembre e “fino alla data di assunzione del servizio da parte del subentrante aggiudicatario della nuova gara”.

“Durante il periodo della proroga “tecnica” – si legge nel documento – rimangono valide tutte le condizioni del Contratto (…) del relativo Capitolato d’Oneri ed allegati tecnici, delle varianti intervenute in corso d’opera, comprese le condizioni economiche, fatti salvi gli investimenti per i quali si è concluso il periodo di ammortamento ed i servizi completamente ultimati al 06.01.2019”.

9 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vaccino Covid, oggi nel Lazio raggiunto il tetto del 1,5 milioni di somministrazioni

Notizie

Coronavirus, oggi in Italia 12.694 nuovi casi (ieri 15.370) e 251 decessi

AttualitàEvidenzaNotiziepolitica

Alitalia, Ascani (PD): "Preoccupato per la linea politica portata avanti dal Governo Draghi"

CittàNotizie

Cerveteri, la parte alta della città senza acqua

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.