fbpx
CittàNotizie

Giovedì Grasso: grande festa in maschera nel cortile dell’I.C. Giovanni Cena

Giovedì Grasso: grande festa in maschera nel cortile dell’I.C. Giovanni Cena – La nota della scuola:

Il cortile della scuola era gremito di gente  tutti venuti per vedere le mascherine che le insegnanti con gli alunni avevano preparato per l occasione.Le classi prime e le classi seconde che seguivano il progetto SCUOLAMBIENTE, hanno rappresentato gli alberi nelle 4 stagioni e la frutta chele contraddistingue.Le classi terze hanno invece rappresentato lo studio della preistoria, travestestendo gli alunni in dinosauri, invece le quarte hanno rappresentato le letture dei bambini, travestendoli  nei personaggi reali e immaginati da loro preferiti. Infine le classi quinte hanno scelto maschere che riguardavano le Regioni italiane, gli Etruschi e altri personaggi della fantasia.

Una festa veramente colorata e riuscita, ad allietare i festeggiamenti del Giovedi Grasso c’erano gli animatori del Cavallino Matto e Smiley World, poi c’erano dj cantanti e ballerini che hanno cantato, ballato e fatto ballare e cantare i bambini.Alle h 13 la festa si è conclusa con grande soddisfazione di tutti i presenti.Si ringraziano: il Preside Colucci, la vicaria Termini, la collaboratrice Mameli, la Referente Eventi Di Giovanpaolo, la segreteria, tutti i docenti dell’istituto, e naturalmente tutte le rappresentanti di classe, tutti gli alunni e le loro famiglie collaborative.Si ringrazia anche il sindaco e l’amministrazione comunale per la loro partecipazione all’evento.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

Ladispoli: esplosione nella caserma della polizia locale

CittàCronacaNotizie

Ladispoli: accusa un malore. Eliambulanza atterra in pieno centro

CittàCronaca

Anguillara: a fuoco sterpaglie in via dei Daini

Cittàpolitica

Mensa al polifunzionale della Melone: la nota congiunta di PSI, Italia in comune, Italia Viva e Azione

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.