CerveteriCittàLadispoli

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare: a Cerveteri e Ladispoli raccolti 11.486 kg di cibo





Si è svolta sabato 16 novembre, con grande successo e partecipazione, la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, tanti donatori hanno contribuito, ciascuno con quello che poteva, a questa grande festa di solidarietà e condivisione, permettendo di raccogliere 11.486 kg di cibo da destinare alle persone in difficoltà.

Un segno di solidarietà concreto che unisce le persone, che insegna la condivisione e ricorda che la Italia è un paese sempre estremamente generoso, pronto a muoversi per i più fragili.

Tanti i supermercati coinvolti nelle due cittadine del litorale, a Cerveteri hanno aderito 10 supermercati e raccolto 4.980 kg mentre a Ladispoli 13 supermercati e raccolto 6.601kg.

I prodotti donati saranno distribuiti nelle prossime settimane su tutto il territorio e noi ve ne daremo notizia.