fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Furto in un negozio gastronomico: Carabinieri arrestano 47enne romeno

Il ladro è stato portato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Furto in un negozio gastronomico: Carabinieri arrestano 47enne romeno –

Ha approfittato del buio ed è riuscito a scassinare la saracinesca di un negozio gastronomico di via della Scrofa, ma i rumori “anomali” hanno messo in allarme alcuni residenti della zona che hanno subito allertato il “112”.

I Carabinieri della Stazione Piazza Farnese sono intervenuti dopo pochi minuti e, sul posto hanno constatato la saracinesca semi aperta e il cassetto del registratore staccato.

Le immediate ricerche avviate dai militari per le vie limitrofe hanno consentito, in poco tempo, di intercettare il ladro, un 47enne di nazionalità romena, già noto alle forze dell’ordine, a pochi metri dall’attività commerciale, mentre si allontanava a piedi, con la refurtiva tra le mani.

La perquisizione ha permesso di rinvenire e sequestrare gli arnesi atti usati per scassinare la serratura della serranda e di recuperare l’intero bottino, che i Carabinieri hanno restituito al legittimo proprietario. 

Il ladro è stato portato in caserma, in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Mattinata di pulizia oggi sulla spiaggia di Campo di Mare

Notizie

Calcio, Cerveteri. Castelleti, il capitano del futuro verdeazzurro

Notizie

Alla scoperta del centro storico di Tarquinia

Notizie

Ladispoli, Grando assume ad interim le deleghe precedentemente in carico alla Mollica Graziano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.