fbpx
AttualitàCittàCronacaOspiti

Colpito da decreto di espulsione, Nigeriano aggredisce Carabinieri. Arrestato.

Dovrà rispondere di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.

Colpito da decreto di espulsione, Nigeriano aggredisce Carabinieri. Arrestato. –

E’ andato su tutte le furie quando è venuto a conoscenza di un decreto di espulsione a suo carico emesso dalle Autorità Italiane, così ha dato libero sfogo alla sua violenza, dando in escandescenze nei locali del Centro di Accoglienza di via Somaini.

Il personale del centro ha immediatamente allertato il “112”: quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati sono arrivati nella struttura, nel tentativo di far desistere l’uomo – un cittadino nigeriano di 30 anni, pregiudicato – dal suo comportamento violento, questo, per tutta risposta, ha afferrato il manico di una scopa, rompendolo in modo da far diventare una delle estremità acuminate, e si è scagliato contro di loro.

Con non poche difficoltà, i militari sono riusciti a disarmare l’esagitato cittadino nigeriano e ad ammanettarlo. Portato in caserma, il 30enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Dovrà rispondere di violenza, resistenza e minacce a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Fiumicino, dal 27 maggio riaprono tutti i parchi comunali

AttualitàCittà

Pensioni Ladispoli, il calendario delle poste per la riscossione

AttualitàCittà

Nature Education bonifica la spiaggia del Porto di Santa Marinella

AttualitàUncategorized

Accessori auto

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.