fbpx
AttualitàCittàCronacaNotizieOspiti

Valcanneto, una giornata alla Riscoperta del Bosco

Iniziativa promossa dal CDZ, Scuolambiente, Polisportiva, RipuliAmo Valcanneto e AGESCI

Valcanneto, una giornata alla Riscoperta del Bosco –

Locandina Riscopriamo il Bosco

“Una mattinata di pulizia volontaria di un patrimonio naturalistico della nostra città, troppo spesso preso di mira dagli incivili e da persone che poco amano la nostra città, che anziché conferire in modo corretto i propri rifiuti preferisce abbandonarli dove non dovrebbe. Una lodevole iniziativa per la quale mi complimento con tutti gli organizzatori, che auspico possa riscuotere ampia partecipazione da tutta la cittadinanza”.

A dichiararlo è Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri, invitando cittadini e cittadine a partecipare a ‘Riscopriamo il Bosco di Valcanneto’, l’iniziativa organizzata dal Comitato di Zona Valcanneto, insieme alle Associazioni Scuolambiente, la Polisportiva Valcanneto, RipuliAmo Valcanneto e AGESCI Cerveteri 1 che si terrà sabato 30 marzo alle ore 09.00.

 “Il bosco di Valcanneto è una risorsa importantissima per la nostra città – prosegue il Sindaco Alessio Pascucci – un’iniziativa di grande impatto dal punto di vista ambientale ma che vuole anche essere un modo per sensibilizzare gli abitanti di Valcanneto alla tutela ed alla salvaguardia di questo bene comune. Gli organizzatori vi aspettano, guanti e sacchi alla mano, a partire dalle ore 09.00 all’ingresso di Via Vivaldi”.

L’iniziativa è Patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli, presentato il libro di Vera Pegna. Il punto di Carla Zironi

Notizie

Cerveteri, Scuola di Borgo San Martino: chiusura del plesso per lunedì 21 ottobre.

Notizie

Civitavecchia, ansia per ragazzino scomparso

Notizie

Terrremoto di magnitudo 2.2 vicino a Roma

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?