fbpx
AttualitàNotizie

Franca Fiacconi, regina della maratona di New York si è iscritta alla Runday di Ladispoli

Franca Fiacconi si è iscritta alla RUNDAY che si terrà a Ladispoli domenica 9 giugno 2019! L’airone dell’Alberone, il simpatico nomignolo che le hanno dato e dovuto al quartiere dove è cresciuta, tagliò per prima il traguardo della maratona più ambita dai runners di tutto il mondo: New York! Franca Fiacconi è la prima e unica donna italiana ad aver vinto la maratona targata U.S.A. Un nome, nel panorama sportivo della corsa, che si è ritagliato un prestigioso e indiscusso riconoscimento a suon di primati, di risultati e di importanti vittorie come nelle gare di Roma, Praga, Enschede, Sant’Antonio, Penang e ancora oro a Trieste, Padova, Torino, Carpi, Cesano Boscone. Un  palmarès fantastico con un lungo elenco di città dalle quali ha portato via tante medaglie d’oro. Una grande campionessa, che ha collezionato traguardi con tempi ancora oggi imbattuti!

Franca Fiacconi, regina della maratona di New York si è iscritta alla Runday di Ladispoli

Ebbene, la sua voglia di correre, di misurarsi e di spingersi oltre non si è ancora esaurita, è con vivo e commosso orgoglio che tutto lo staff e l’organizzazione della RUNDAY comunica la sua iscrizione ufficiale alla gara! Correre accanto ad un’atleta di grande caratura regala emozioni che non si possono dimenticare. Partecipare, sfidando chi già appartiene alla leggenda, è un sogno che si avvera. La RUNDAY è un’occasione da non perdere, non solo un evento sportivo, un momento di convivialità o un confronto aperto, ma è anche l’imperdibile opportunità di conoscere una grande campionessa come Franca Fiacconi, iscriviti! Consulta il sito www.icron.it  mentre per la gara non competitiva, di soli 3 km, le iscrizioni si possono effettuare anche presso Todaro Sport, nella zona artigianale in via Gramsci, 5 a Ladispoli.

Sponsor dell’iniziativa: Todaro Sport Ladispoli, Hoka OneOne, A.S.D. Podistica Eretum, Podistica Alsium Ladispoli, Federazione Italiana Atletica Leggera, Un pezzo di Rustica, La Bottega del Contandino, Cantoni, Country House il Mandorlo, Ottica Punti di Vista, Feroci Gomme, Prowess Nutrition, BCC Roma, media partner Centro mare Radio. Maggiori info chiamando i numeri: 06.99144157 Luca 331.1988145

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

"Cerveteri, flop della maggioranza che diserta l'aula e salta un'altra seduta di consiglio comunale"

Attualità

Porto di Civitavecchia: successo per la prima edizione di "Formati al Porto"

Notizie

Cerveteri, ritiro carta e cartone: c'è chi conferisce ancora nella plastica

Attualità

Santa Marinella, l'Afap si congratula con il sostituto commissario della Polstrada Paolini

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?