fbpx
Attualità

Fiumicino, Via di Torre Clementina. Antonelli: “Ristoratori e commercianti soddisfatti della pedonalizzazione sperimentale”

12 Condivisioni

Fiumicino, Via di Torre Clementina. Antonelli: “Ristoratori e commercianti soddisfatti della pedonalizzazione sperimentale” –

“Questa mattina ho voluto confrontarmi di persona con i ristoratori e i commercianti di via Torre Clementina per avere un feedback rispetto alla pedonalizzazione sperimentata ieri”. Lo dichiara l’assessora alle Attività produttive del Comune di Fiumicino Erica Antonelli. “Ho anche avuto un incontro con Gianluca Consiglio, presidente dell’associazione di via Torre Clementina e Centro storico di Fiumicino”.

“Accolgo con estremo piacere – prosegue – il fatto che la maggior parte dei ristoratori e commercianti di via di Torre Clementina abbia apprezzato l’esperimento voluto dal sindaco Esterino Montino di chiudere la via di domenica dalle ore 8 alle ore 18. Questo ha consentito a residenti e visitatori di passeggiare in estrema sicurezza, su uno spazio più grande, mantenendo quindi le dovute distanze interpersonali e senza formare quella calca che purtroppo avevamo visto nelle scorse settimane”.

“Il mio ringraziamento – conclude Antonelli – va alle forze dell’ordine, che hanno per tutto il giorno monitorato la situazione, nonché agli esercenti che hanno lavorato affinché le regole fossero seguite e rispettate da tutti.

Per arginare la pandemia ma allo stesso tempo per permettere la massima fruizione del nostro centro storico stiamo valutando se replicare la pedonalizzazione nelle prossime settimane”.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Fiumicino: iniziate le operazioni di pulizia delle scogliere prima del vecchio Faro

Attualità

Coronavirus: 1.311 nuovi casi, 31 decessi e 1.163 guariti nel Lazio

Attualità

Fiumicino: un airone sul muro della stazione e un pappagallo davanti all'asilo di via del Perugino

Attualità

Ladispoli: la Fattoria degli animali riparte grazie alla settima edizione del progetto "Fattoria per tutti"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.