fbpx
Notizie

Coronavirus, 27 nuovi casi sul territorio: 8 a Ladispoli e 4 a Cerveteri

91 Condivisioni

Coronavirus, 27 nuovi casi sul territorio: 8 a Ladispoli e 4 a Cerveteri –

Sono 27 i casi positivi riscontrati nel territorio della Asl Roma 4. Lo rende noto la Regione Lazio nel consueto bollettino quotidiano dedicato all’emergenza Covid nel territorio di riferimento dell’azienda sanitaria locale.

Di questi: 1 ad Anguillara; 2 a Bracciano; 2 a Canale; 1 a Capena; 4 a Cerveteri; 3 a Civitavecchia; 1 a Fiano Romano; 1 a Formello; 8 a Ladispoli; 1 a Sant’Oreste; 3 a Tolfa.

Si registrano 3 decessi con patologie.

Sono guarite 18 persone, di cui: 3 ad Anguillara; 1 a Bracciano; 1 a Capena; 4 a Civitavecchia; 1 a Formello; 3 a Ladispoli; 1 a Mazzano; 1 a Nazzano; 1 a Rignano; 1 a Santa Marinella; 1 a Tolfa.

Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 10.868 persone.

Tutto il personale sanitario è sottoposto periodicamente a tampone di controllo.

Il totale di tamponi rapidi effettuati alla data del 21 febbraio è di 108.005 mentre il totale dei molecolari è 90.699.

Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: (si riportano solo quelli che hanno attualmente casi positivi) Allumiere: 33; Anguillara: 36; Bracciano: 44; Campagnano: 43; Canale: 19; Capena: 34; Castelnuovo di Porto: 22; Cerveteri: 139; Civitavecchia: 190; Civitella San Paolo: 4; Fiano: 37; Formello: 49; Ladispoli: 110; Magliano: 3; Manziana: 9; Mazzano: 35; Morlupo: 56; Nazzano: 6; Riano: 36; Rignano: 43; Sacrofano: 10; Sant’Oreste: 19; Santa Marinella: 29; Tolfa: 18; Torrita T: 17; Trevignano: 3.

“Sono pervenute di positivi da laboratori esterni nei seguenti comuni: Anguillara, Capena, Civitavecchia, Formello, Mazzano, Nazzano, Rignano, Santa Marinella. Mentre sono da sottrarre dei positivi e spostati cena altri domiciliare seguenti comuni Cerveteri, Ladispoli. Si fa presente che il totale dei comuni non è conteggiato facendo la somma o sottrazione dei dati riportati nella prima parte del comunicato (positivi e guariti delle ultime 24 h) ma soggetto a numerose variabili. Una di questa, la più frequente, l’inserimento di nuovi guariti segnalati dai Mmg ai distretti che inseriscono i dati direttamente a sistema, e altri tipi di allineamento che determinano il conteggio per ogni singolo comune.” – rende noto in conclusione la stessa Asl Roma 4.

91 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri: al via la ricognizione dei mastelli scambiati per errore

Notizie

Crisi Alitalia, Montino: "Bene l'interrogazione presentata dall'eurodeputato Smeriglio alla Commissaria Versatger"

Notizie

Coronavirus: 14 nuovi casi a Ladispoli e 5 a Cerveteri

Notizie

Fiumicino, i ristoratori: "Il 26 potremmo non riaprire"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.