fbpx
Attualitàpolitica

Fiumicino, Taxi-Ncc. Giannini (Lega): “Basta illegalità e far west”

Il consigliere regionale richiede una commissione urgente

Fiumicino, Taxi-Ncc. Giannini (Lega)

Fiumicino, Taxi-Ncc. Giannini (Lega)
Fiumicino, Taxi-Ncc. Giannini (Lega): “Basta illegalità

“Prendiamo atto, ancora una volta, di nuovi e incresciosi episodi avvenuti nello scalo romano di Fiumicino. Alla luce dell’abusivismo dilagante presso i terminal dell’aeroporto internazionale, ho chiesto la convocazione urgente di una audizione in commissione Trasporti al fine di trovare soluzioni concrete per la salvaguardia dei tassisti e degli Ncc regolari e per porre fine al ‘triste spettacolo’ che ogni giorno regalano invece gli illegali alle migliaia di turisti in transito”.

È quanto dichiara, in una nota, il consigliere regionale della Lega, Daniele Giannini. Nella richiesta di convocazione, lo stesso esponente della Lega ha chiesto la partecipazione, tra gli altri, del Prefetto di Roma Gerarda Pantalone, del presidente Zingaretti, dell’assessore con delega alla mobilità Mauro Alessandri, dei sindaci di Roma e Fiumicino e del presidente di Aeroporti di Roma, Monica Mondardini.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàNotizie

Coronavirus, prorogata la 'stretta' fino al 13 aprile

AttualitàCittà

Ladispoli, buoni spesa: domani videoconferenza tra amministrazione e esercizi commerciali

Attualitàpolitica

Coronavirus, alle 20.20 attesa una conferenza stampa del premier Conte

AttualitàCittàpolitica

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Primi 100.000 euro per i buoni spesa. Trend nel Lazio in discesa. Insieme ce la faremo!”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.