CittàCronacaNotizie

Fiumicino, stalker in manette

L’uomo continuava ad infastidire l’ex compagna nonostante avesse il divieto di avvicinamento e ieri l’ha inseguita con la propria vettura per le vie cittadine nel tentativo di fermarla

Fiumicino, stalker in manette –

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Fiumicino hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori e porto di armi od oggetti atti ad offendere, un imprenditore di 36 anni, già noto alle forze dell’ordine, per non aver rispettato il divieto di avvicinamento all’ex compagna.

L’uomo ha continuato ad infastidire la donna nonostante avesse il divieto di avvicinamento e ieri, incrociandola in auto, ha deciso di inseguirla con la propria vettura per le vie cittadine, nel tentativo di fermarla.

La donna, esasperata dall’ennesimo comportamento persecutivo, ha così deciso di chiedere aiuto ai Carabinieri, chiamandoli con il suo cellulare dall’auto.

I militari sono intervenuti velocemente riuscendo così ad intercettarlo a bordo dell’auto.

La successiva perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire un bastone di legno appuntito all’estremità.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notiziepolitica

Ladispoli, l'amministrazione incontra il centro anziani

CronacaNotizie

Santa Marinella, nella notte investimento ferroviario al chilometro 58

AttualitàCittàNotizie

Tre primi posti per le allieve della danza modern del Gabbiano

CittàNotizie

Giornata nazionale giovani uniti contro il bullismo, presente la Giovanni Cena

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista