CittàCronacaNotizie

Genitori esasperati fanno arrestare il figlio violento

I due hanno raccontato di essere ormai da tempo vittime di richieste estorsive con minacce e violenze da parte del figlio 24enne

Genitori esasperati fanno arrestare il figlio violento –

L’incursione della scorsa notte a casa dei genitori è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto questi ultimi a denunciare il figlio ai Carabinieri.

A seguito della segnalazione giunta al numero 112, i Carabinieri della Stazione di Frascati hanno arrestato un romano di 24 anni, nullafacente e con precedenti, con l’accusa di tentata estorsione aggravata e continuata e minacce.

I militari sono intervenuti in via San Giacinto, a Frascati, presso l’abitazione di una coppia di genitori che riferivano di essere da tempo vittime di richieste estorsive con minacce e violenze da parte del figlio.

L’ultima in ordine di tempo era avvenuta poco prima dell’intervento dei militari. Il 24enne poco prima, verosimilmente in stato di alterazione psico-fisica, li ha aggrediti con l’intento di farsi consegnare del denaro da utilizzare per acquistare della sostanza stupefacente.

Il ragazzo avrebbe anche sfondato con calci e pugni la porta di una camera, che era stata opportunamente chiusa dai genitori, al fine di evitare che potesse impossessarsi di oggetti di valore, successivamente avrebbe anche danneggiato la carrozzeria della loro auto, allo scopo di impossessarsene per raggiungere la vicina piazza di spaccio nel quartiere di Tor bella Monaca.

A seguito della formale denuncia presentata dai due genitori, il 24enne è stato arrestato condotto in caserma e successivamente, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnato presso il carcere di Velletri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCronaca

E' morto Vittorio Zucconi, aveva 74 anni

Notiziepolitica

Ladispoli, l'amministrazione incontra il centro anziani

CronacaNotizie

Santa Marinella, nella notte investimento ferroviario al chilometro 58

AttualitàCittàNotizie

Tre primi posti per le allieve della danza modern del Gabbiano

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista