CittàCronacaNotizie

Fiumicino, sgomberato l’alloggio dell’ex custode della scuola Lido Faro

Il Sindaco Esterino Montino: “L’operazione permetterà il ripristino del decoro e della legalità all’interno di quell’istituto scolastico”

Fiumicino, sgomberato l’alloggio dell’ex custode della scuola Lido Faro – Sgomberato l’ex alloggio della scuola Lido Faro a Isola Sacra.

Ad annunciare l’operazione effettuata dagli uomini della Polizia locale, in collaborazione con l’Ufficio Demanio è stato il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino.

“È un’operazione a cui si stava lavorando da tempo – ha spiegato il Sindaco – e che permetterà, come già accaduto nel caso della casa dell’ex custode della scuola di Torrimpietra, da noi liberata qualche anno fa, e in altri casi, il ripristino del decoro e della legalità all’interno di quell’istituto scolastico”.

Fiumicino, sgomberato l'alloggio dell'ex custode della scuola Lido Faro
Fiumicino, sgomberato l’alloggio dell’ex custode della scuola Lido Faro

“Si tratta di spazi appartenenti alla scuola – ha concluso l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia – e che vogliamo tornino agli studenti.

+Nei prossimi giorni effettueremo dei sopralluoghi con i nostri tecnici per valutare e capire quale destinazione dare ai locali, sempre con l’unico scopo di ampliare gli spazi usufruiti dai ragazzi e dalle ragazze della scuola”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CronacaNotizie

La Juventus e Ronaldo scendono in campo per Marco e Francesco

AttualitàCronaca

Jova Beach Party, polemiche a Lido degli Estensi. Legambiente scrive al cantante: "si sposti in altra area"

AttualitàCittà

Furti sui mezzi pubblici. Arrestata banda di borseggiatori

AttualitàCittàNotizie

Santa Marinella, terminata l'installazione dei photored di controllo: saranno attivi da lunedì 27 maggio

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista