fbpx
CittàNotizieSport e Salute

Manziana, Leonardo Cesarini qualificato per i Criteria Giovanili di nuoto

1 Condivisioni

Il consigliere delegato alla promozione delle attività sportive, Stefano Sidoretti: “Sono orgoglioso di essere allenatore di questo eccezionale atleta”

Manziana, Leonardo Cesarini qualificato per i Criteria Giovanili di nuoto –

Leonardo Cesarini, classe 2005 atleta della Mantus residente a Manziana, durante le gare della 3° tappa del campionato regionale di Nuoto, con il tempo di 4.18.03 nei 400 stile, ha ottenuto la qualificazione per i Criteria Giovanili di nuoto che si svolgeranno a metà marzo a Riccione.

E’ il primo atleta manzianese a raggiungere questo traguardo!

Manziana, Leonardo Cesarini qualificato per i Criteria Giovanili di nuoto
Manziana, Leonardo Cesarini qualificato per i Criteria Giovanili di nuoto

“Sono davvero orgoglioso di essere allenatore di questo eccezionale atleta e nel contempo anche consigliere comunale”, ha dichiarato il consigliere delegato alla promozione delle attività sportive, Stefano Sidoretti.

“La squadra di Manziana é composta da tanti piccoli talenti e Leonardo è uno di questi. Grazie a questa prestigiosa qualificazione potrà misurarsi con gli atleti più forti d’Italia.

A lui – ha concluso Sidoretti – vanno quindi un grande in bocca la lupo e i complimenti da parte mia, del Sindaco Bruni e di tutta l’Amministrazione comunale”

1 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàCronaca

Civitavecchia piange la scomparsa di Odoardo Toti

Notizie

Covid-19, nei vaccinati decessi giù del 95%

Notizie

Vaccini, ottimi risultati per l’open day anche nella Asl Roma 4

Città

Santa Marinella, Aurhelio: “monitorare subito le acque reflue”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.