fbpx
Città

Fiumicino, procedono i lavori per lo svincolo di Aranova sull’Aurelia

Sopralluogo al cantiere Anas della presidente Vona e del capogruppo Pd Calcaterra

Fiumicino, procedono i lavori per lo svincolo di Aranova sull’Aurelia –

La presidente del Consiglio Alessandra Vona e il capogruppo del Pd Stefano Calcaterra hanno effettuato questa mattina, 27 gennaio, un sopralluogo al cantiere Anas per il nuovo svincolo di Aranova sull’Aurelia.

“L’opera procede speditamente – commentano – come dimostrano le immagini. Procedendo a questo ritmo, è possibile che l’apertura di via Pompeati Luchini avverrà intorno al 2 febbraio”.

“In questa prima fase della nuova viabilità – spiegano – la strada sarà percorribile a senso unico. Naturalmente, servirà qualche altra settimana, circa due mesi, perché l’opera sia completata del tutto”.

“Sarà il primo, importantissimo, passo verso la conclusione di un’opera strategica per il nord del territorio – concludono -. Opera realizzata grazie alla caparbietà dell’amministrazione che per anni ha lavorato su questo fronte insieme ad Anas”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cittàpolitica

Parcheggio multipiano a Vicolo Pienza, Marongiu: “Una scelta sbagliata e soldi sprecati”

CittàNotiziepolitica

Un Nuovo Inizio con Alessio Pascucci, la presentazione dei candidati sul lungomare di Ladispoli

CittàCronaca

Civitavecchia: crociere, riapre Largo della Pace

CittàNotizie

Il Covid spinge verso le piccole città, Cerveteri e Ladispoli tra le più attrattive

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.