CittàNotizie

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca : assunti 32 vigili stagionali per i mesi estivi

“Per tutta la stagione estiva 10 nuove unità hanno preso servizio nel Comune di Fiumicino, a cui se ne aggiungeranno altre 22”

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca : assunti 32 vigili stagionali per i mesi estivi-

“Sono stati raddoppiati i fondi per i vigili stagionali, da circa 200 mila euro a circa 350 mila euro.

A partire dal 23 aprile e fino a metà settembre, dunque per tutta la stagione estiva, 10 nuove unità hanno preso servizio nel Comune di Fiumicino, a cui se ne aggiungeranno altre 22, divise in due gruppi, tra il 1 giugno e il 31 agosto”.

Lo dichiara il vicesindaco e assessore al Personale Ezio Di Genesio Pagliuca.

“È la prima volta – prosegue – che si investono tanti fondi per assumere ben 32 vigili stagionali. Abbiamo deciso di dividere i periodi di assunzioni in tre gruppi proprio per coprire l’intera estate.

Fiumicino, Di Genesio Pagliuca : assunti 32 vigili stagionali per i mesi estivi
Fiumicino, Di Genesio Pagliuca : assunti 32 vigili stagionali per i mesi estivi

I 32 vigili a tempo determinato coadiuveranno gli uomini e le donne della Polizia locale nel pieno della stagione balneare, in particolare per quanto riguarda la sicurezza urbana e quella stradale.

Il loro supporto sarà essenziale per la gestione della viabilità in un periodo, quello estivo, in cui sul nostro territorio si riversano decine di migliaia tra turisti e frequentatori delle spiagge e delle località di mare, con tutte le complicazioni del caso”.

“Desidero ringraziare fin da ora – conclude l’assessore – l’intero corpo di Polizia locale per il lavoro che vedrà impegnati tutti i nostri vigili nelle prossime settimane sull’intero territorio comunale”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotizie

'Cleanup', Nature Education-Parley: ''A Santa Marinella 'vince' la sporcizia''

CittàNotizie

Incendio di sterpaglie a San Nicola

Città

Stazione, Comitato Pendolari Civitavecchia: ''Nessuna novità sui lavori di riqualificazione''

CittàNotizie

Vannini, Ciontoli sotto accusa per minaccia aggravata

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista