CittàNotizie

Domani ‘Spring in Cerveteri’ organizzato da ASCOM

In città arriva la musica dell’orchestraccia. In più area bimbi e tante attività per scoprire il territorio

Ancora una giornata dedicata alla musica e al divertimento che come ingrediente principale avrà il territorio. Nella città etrusca è pronta ad arrivare la nuova iniziativa targata Ascom, ‘Spring in Cerveteri’

La giornata sarà arricchita dalla musica de l’Orchestraccia, gruppo itinerante delirante folk-rock romano formato da Marco Conidi, Edoardo Pesce, Luca Angeletti e Giorgio Caputo. Il quartetto suonerà domani a paritre dalle 19 all’interno di Spring in Cerveteri: una giornata a tema musicale enogastronomico e naturalistico.

Domani ‘Spring in Cerveteri’ organizzato da ASCOM

Dalle 10 infatti al parco della Legnara saranno numerose le iniziative, rivolte a grandi e piccini, che animeranno la giornata.

“Grazie al prezioso lavoro degli esercenti di ASCOM il nostro Centro Storico è pronto ad ospitare una straordinaria giornata di divertimento e musica, con uno dei gruppi, quale l’Orchestraccia, tra i più apprezzati non solo nel territorio romano e laziale ma in tutta Italia, proprio per la sua originalità e capacità di intrattenimento – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – sarà una domenica di grandi appuntamenti, proprio nel cuore del commercio cittadino e un’occasione per cittadini e visitatori di tutto il Litorale, magari con la complicità di una bella giornata di sole e i giorni di festa ravvicinati della Liberazione e del Primo Maggio, per venire a Cerveteri e nel nostro Centro Storico”.

Sempre ASCOM il prossimo martedì 30 aprile alle ore 18.00 terrà una conferenza stampa di presentazione di ‘Aspettando il 16…”, una serie di eventi che saranno gestiti proprio dall’associazione, a ridosso del concerto di Jovanotti, a Marina di Cerveteri.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
CittàNotiziepolitica

Ladispoli, lunghe code al seggio romeno

Notiziepolitica

Eurepee, l'affluenza alle ore 19.00

AttualitàNotizie

La scienziata Elisabetta Mattei al Maggio dei Libri

CittàNotiziepolitica

Europee, l'affluenza alle urne

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista