fbpx
 
CittàCronaca

Fiumicino: destagionalizzazione, ecco come inoltrare le richieste

Il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca: “Quella della possibilità di destagionalizzazione delle attività balneari è stata una precisa volontà di questa amministrazione”

Fiumicino: destagionalizzazione, ecco come inoltrare le richieste –

Fiumicino: destagionalizzazione, ecco come inoltrare le richieste

“Ricordo a tutti gli operatori balneari interessati alla destagionalizzazione delle attività turistico-ricreative pertinenti alle Concessioni demaniali marittime, di inoltrare nuovamente le loro richieste al Comune, come previsto dall’art.15 del del P.U.A. (Piano Utilizzazione dell’Arenile)”. Lo dichiara il vicesindaco e assessore alle Politiche del Territorio Ezio Di Genesio Pagliuca.

“Quella della possibilità di destagionalizzazione delle attività balneari, ad esclusione della balneazione – aggiunge – è stata una precisa volontà di questa Amministrazione, nata dopo le difficoltà economiche riscontrare a causa della pandemia da coronavirus, che vogliamo portare avanti per consentire così a tali attività di operare per tutto il corso dell’anno. Entro il 31 dicembre – conclude – i concessionari dovranno comunicare all’ufficio comunale competente i periodi di apertura per l’anno successivo”.

Post correlati
CittàCronacaNotizie

Cerveteri, alle 21.00 la rievocazione storica della passione e morte di Gesù

CittàCronaca

Ladispoli, all'alberghiero ripartono i corsi BLSD

CittàSport e Salute

Tennis: l'Aureliano ancora sugli scudi

CittàCronaca

Santa Marinella, per la polizia Locale arrivano i gilet tattici

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.