fbpx
 
AttualitàCittà

Fiumicino: tutto pronto per “Castelli in Festa”

Il progetto nato dalla collaborazione tra l’associazione “L’Ippocampo” e il Comune di Fiumicino prenderà il via il prossimo 18 gennaio

Fiumicino: tutto pronto per “Castelli in Festa” –

Fiumicino Castelli in Festa

Parte il prossimo 18 gennaio il progetto “Castelli in Festa” nato dalla collaborazione tra l’associazione L’Ippocampo e il Comune di Fiumicino.

Quattro visite guidate ai castelli di Torre in Pietra e Maccarese porteranno i partecipanti a scoprire due dei gioielli del territorio di Fiumicino.

Fiumicino, Castelli in Festa: l’appuntamento

Il 18 e il 19 gennaio sarà possibile visitare il Castello di Torre in Pietra, mentre il 27 e il 28 gennaio sarà il turno del Castello San Giorgio a Maccarese.

Dopo le visite guidate sarà possibile assistere ad altrettanti concerti di musica classica e musica jazz a cura dei gruppi L’Insieme Harmonico, Italian Jazz Quartet, Ensemble Vocale Alcanto e Indie Trio.

Le visite guidate sono a cura del dott. Sandro Polo per il Castello di Torre in Pietra e di Giovanni Zorzi per quello di Maccarese.

Tutte le visite inizieranno alle 16.00.Per partecipare alle visite è necessario prenotare chiamando il numero 3713368898

(torna alla homepage)

Post correlati
Città

Bracciano: gli eventi per le festività pasquali

Città

Fiumicino: presentato in commissione il "Regolamento di Polizia Cimiteriale"

CittàCronaca

Ladispoli, all’alberghiero un seminario con l’assessore Margherita Frappa e il prof. Alfonso Rubinacci

AttualitàCittà

Ladispoli, la farmacia comunale 3 aperta a Pasqua e Pasquetta

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.