fbpx
Notizie

Fiumicino, 15 sono le persone positive al Coronavirus

Lo rende noto il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino. “Questi i dati della Asl Roma 3 aggiornati ad oggi 13 luglio”

Fiumicino, 15 sono le persone positive al Coronavirus – “E’ arrivato poco fa il report di Asl Roma 3 sui contagi in città – lo dichiara il sindaco Esterino Montino. In questo momento ci sono 15 persone positive e 4 in sorveglianza attiva tra i nostri concittadini – spiega il sindaco -. Dopo il picco dovuto ai fatti che conosciamo, i numeri stanno, molto lentamente, tornando a scendere”.

“Deve comunque rimanere alta la soglia di attenzione sulla diffusione del virus – conclude Montino -. Proprio ciò che è successo negli ultimi giorni ci dimostra che il virus è ancora in circolazione e che dobbiamo continuare a seguire le misure di sicurezza, prime tra tutte la distanza di 1 metro tra le persone, l’uso della mascherina specialmente al chiuso e quando non si può tenere la distanza, e la frequente igiene delle mani. Il mio appello è rivolto a tutte e tutti: fate attenzione, perché anche se sembra che tutto sia risolto non lo è affatto.”

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Vasto incendio tra Civitavecchia e Tarquinia: sul posto i Vigili del Fuoco

Notizie

Civitavecchia, non risponde a casa da giorni: una donna trovata priva di vita dai Vigili del Fuoco

CittàCulturaEvidenzaNotizie

Cerveteri Jazz, doppio appuntamento: Roberto Gatto ImPerfect Trio e Zambra Dixie Jazz Band

Notizie

Cerenova da leccarsi i baffi: da venerdì il Festival Internazionale dello Street Food

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.