fbpx
CittàNotizie

Fase 2: Cerveteri studia task force per sostenere imprese

Ass. Ridolfi: “Potrebbe essere attiva già verso la metà di giugno”

Fase 2: Cerveteri studia task force per sostenere imprese-

Per reagire efficacemente alle difficoltà economiche e sociali generate dell’emergenza sanitaria, a Cerveteri, è allo studio una Task Force professionale, promossa e sostenuta dal Comune per sostenere ed accompagnare gli imprenditori del territorio, che potrebbe essere attiva già verso la metà di giugno.

“Compito dei professionisti della task force – spiega l’assessore alle Attività economiche e produttive di Cerveteri, Luciano Ridolfi – sarà quello di individuare percorsi, per ogni azienda che ne farà richiesta, partendo da un check-up realistico volto a definire una analisi della situazione corrente dell’impresa”.

Ridolfi è poi convinto che il Comune di Cerveteri debba svolgere tutte le necessarie azioni di supporto affinché gli imprenditori locali possano aderire e partecipare attivamente ad una Rete di Imprese che moltiplichi la capacità di presidio delle singole aziende e le inserisca in programmazioni di sviluppo integrato.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Caso Vannini, Federico Ciontoli in aula: "Per anni ho avuto paura che qualcuno potesse spararmi"

AttualitàCittà

Bracciano, il centro storico diventa isola pedonale

Notizie

Filippino che viveva a Cerveteri trovato senza vita in mare

Notizie

Coronavirus, guarita una persona a Ladispoli e una a Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.