fbpx
Notizie

Falsi tamponi, D’Amato: “Sui fatti di Civitavecchia un ringraziamento a Magistratura e Carabinieri”

12 Condivisioni

Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato: “Immediati provvedimenti nei confronti di chi ha compiuto questa infamia ai danni dei cittadini e del sistema sanitario pubblico”

Falsi tamponi, D’Amato: “Sui fatti di Civitavecchia un ringraziamento a Magistratura e Carabinieri” –

“In merito ai fatti gravi di Civitavecchia voglio rivolgere un ringraziamento alla Magistratura e all’Arma dei Carabinieri per il lavoro svolto che ha permesso di far emergere una truffa sui tamponi falsi e alla Asl Roma 4 che ha collaborato con gli inquirenti. Immediati i provvedimenti nei confronti di chi ha compiuto questa infamia ai danni dei cittadini e del Sistema sanitario pubblico in un momento di pandemia come quello che stiamo vivendo”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

12 Condivisioni

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Ladispoli, l'omicidio Vannini torna in Cassazione

Notizie

Omicidio Vannini, mamma Marina: "Come si può consentire a Ciontoli di andare in Tv?"

Notizie

Ladispoli, l'assessore Bitti: "Avvieremo verifiche sui cambi di residenza"

ItaliaNotiziepolitica

Il Governo Conte ha ottenuto la fiducia anche al Senato

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.