fbpx
 
CittàCronaca

Escalation di furti a Marina di Cerveteri

A causa della grande escalation di furti nella zona di Marina di Cerveteri, il 14 gennaio si terrà un incontro pubblico organizzato da controllo del vicinato

Continuano i furti a Marina di Cerveteri, questa volta è toccato ad un’abitazione in zona ippocampo. Un cittadino ha infatti segnalato che, nella notte del 5 gennaio, verso le ore 1:30, due individui con il passamontagna sono entati nel giardino della sua proprietà, scavalcando la recinzione da Via dei prati grandi. Per fortuna, il proprietario dell’abitazione si è accorto della loro presenza, e i ladri sono fuggiti immediatamente. Il proprietraio ha prontamente avvisato le forze dell’ordine, ma si invita comunque a prestare molta attenzione.

I cittadini, stanchi di sentirsi continuamnete in pericolo, commentano sui social: “Sarebbe ora di intervenire noi cittadini.È ora di dire basta!”

A causa della grande escalation di furti nella zona di Marina di Cerveteri e Campo di Mare, il 14 gennaio, nella sala del bar Millenium in viale Fregene, alle ore 10.00 si terrà un incontro pubblico organizzato da controllo del vicinato. Durante l’incontro si ricorderà come proteggere al meglio la propria casa ed i propri beni e cosa fare in caso di eventi predatori.

Post correlati
Città

Ladispoli, indetta procedura selettiva ad evidenza pubblica per il conferimento di un incarico di dirigente tecnico

Città

10eLotto: a Castelnuovo di Porto (RM) vinti 26mila euro

Cronaca

Civitavecchia: scoperta frode nel settore dell'Iva intracomunitaria per oltre 2 milioni di euro

CittàNotiziepolitica

Cerveteri ad un passo dal baratro. Cercasi paracadute

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.