fbpx
 
CittàCronaca

Escalation di furti a Marina di Cerveteri

A causa della grande escalation di furti nella zona di Marina di Cerveteri, il 14 gennaio si terrà un incontro pubblico organizzato da controllo del vicinato

Continuano i furti a Marina di Cerveteri, questa volta è toccato ad un’abitazione in zona ippocampo. Un cittadino ha infatti segnalato che, nella notte del 5 gennaio, verso le ore 1:30, due individui con il passamontagna sono entati nel giardino della sua proprietà, scavalcando la recinzione da Via dei prati grandi. Per fortuna, il proprietario dell’abitazione si è accorto della loro presenza, e i ladri sono fuggiti immediatamente. Il proprietraio ha prontamente avvisato le forze dell’ordine, ma si invita comunque a prestare molta attenzione.

I cittadini, stanchi di sentirsi continuamnete in pericolo, commentano sui social: “Sarebbe ora di intervenire noi cittadini.È ora di dire basta!”

A causa della grande escalation di furti nella zona di Marina di Cerveteri e Campo di Mare, il 14 gennaio, nella sala del bar Millenium in viale Fregene, alle ore 10.00 si terrà un incontro pubblico organizzato da controllo del vicinato. Durante l’incontro si ricorderà come proteggere al meglio la propria casa ed i propri beni e cosa fare in caso di eventi predatori.

Post correlati
Cittàpolitica

Salamone (Azione): "Cerveteri in prima linea per le battaglie di civiltà"

Cronaca

Pomezia, incendio nella notte: fiamme distruggono un capannone industriale

Città

24 e 25 febbraio "SUPERMARECROSS" sulla spiaggia di Maccarese 

Città

Laura Mundula: "Cerveteri merita Dirigenti scolastici titolari, la Regione ascolti di più i territori sulle scuole"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.