fbpx
 
CittàCronaca

 Erp Civitavecchia, l’Assessore Napoli: “In assegnazione 14 alloggi”

In atto inoltre le verifiche degli aventi diritto attraverso l’ufficio dell’Ater, della Polizia locale e dell’ufficio agenzia delle entrate e agenzia del territorio

 Erp Civitavecchia, l’Assessore Napoli: “In assegnazione 14 alloggi” –

Erp Civitavecchia assegnazione alloggi

L’Ufficio Politiche per la casa ha dato avvio all’iter procedurale per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica. Ne dà notizia l’Assessore ai Servizi Sociali, Cinzia Napoli. Sono 14 gli aventi diritto della vigente graduatoria, che sono stati convocati per verificare la permanenza nei requisiti di legge.

Sono inoltre in atto le verifiche degli aventi diritto attraverso gli Uffici dell’Ater, della Polizia Locale e dell’Ufficio Agenzia delle Entrate e Agenzia del Territorio. A breve, successivamente alle verifiche delle certificazioni richieste, sarà possibile proseguire con l’iter procedurale che confluirà con l’assegnazione, per tipologia degli alloggi.

 Erp Civitavecchia, l’Assessore Napoli: “In assegnazione 14 alloggi”

Si tratta, ha specificato l’Assessore Napoli, di un punto di partenza importante per poter rispondere alle esigenze della popolazione in termini abitativi: altre iniziative sono in corso, sempre sulla scia del lavoro di ricognizione e verifica svolto dai vari enti coinvolti, in particolare nel corso degli ultimi mesi, lavoro di cui queste assegnazioni sono i primi frutti.

(vai alla homepage)

(vai alla nostra pagina Facebook)

Post correlati
Città

Oggi, ore 20:30, presso Sala Ruspoli "Il meglio di Cerveteri in Danza"

Città

Giornata Mondiale Autismo, Civitavecchia: la Guardia Costiera accoglie più di 400 studenti per un flash mob

Città

Ladispoli, anche il "Di Vittorio" aderisce a "Scuola Digitale" per realizzare nuovi siti web istituzionali

Città

Ladispoli, la Street Art sbarca nuovamente all’Istituto comprensivo “Corrado Melone”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.