fbpx
 
politica

Elezioni Roma 2021, Federico Ascani: “Il PD sta tornado protagonista nella Capitale”

Elezioni Roma 2021, Federico Ascani: “Il PD sta tornado protagonista nella Capitale” –

Elezioni Roma 2021, Federico Ascani: “Il PD sta tornado protagonista nella Capitale”

“In questo 2021 Roma sarà chiamata a eleggere il nuovo Sindaco, noi del Partito Democratico giudichiamo fallimentare l’operato dell’amministrazione uscente di Virginia Raggi”.

Lo dichiara Federico Ascani, Consigliere Comunale e Capogruppo PD Ladispoli nonché Consigliere e Capogruppo C.S. Città Metropolitana di Roma Capitale, intervistato ieri a Radio Roma Capitale.

“Il PD sta tornando protagonista della vita sociale della Capitale – prosegue Ascani – con un’azione politica a 360 gradi sul territorio, in particolar modo in favore dei più deboli.”

Per Ascani il metodo migliore per scegliere il candidato Sindaco di Roma per il centrosinistra è quello di dare voce ai cittadini attraverso le primarie: “Una realtà ormai consolidata di questo Partito, spesso criticate, ma che penso siano efficaci per costruire un progetto vincente e a contatto diretto con il territorio.”

Nell’intervista focus sul ruolo di Capogruppo che il consigliere ha così illustrato: “Svolgere il ruolo di Capogruppo nel PD è molto impegnativo, dato innanzitutto il fatto di esserlo in rappresentanza di un Partito vero, strutturato e composto di varie anime impegnate continuamente in un processo di sintesi”.

“Il Partito Democratico – sottolinea Ascani, tonando a parlare di Roma – differisce in tutto rispetto all’operato portato avanti fino a questo momento dal Sindaco Raggi, ad oggi composto di sole promesse e disastri reali come quello per esempio compiuto nella gestione dei rifiuti, ambiti dove non sono concessi errori. Ma non solo, Roma secondo noi merita uno sviluppo importante in tema di cultura e di turismo, anche per dare un ritorno economico, un respiro, verso quelle categorie messe in difficoltà dall’attuale crisi generata dalla pandemia.

In chiusura Federico Ascani ha voluto ricordare a tutti quali sono i propri contatti, consistenti nella profilo Facebook e Instagram, nel canale You Tube e nell’indirizzo email [email protected].

Per ascoltare nuovamente l’intervista digitare il seguente link https://www.youtube.com/watch?v=5aM2rCwJvK0

Post correlati
politica

Ladispoli, Autonomia Differenziata: se ne parla al PD con il libro di Fabio Ascenzi

CittàNotiziepolitica

Il sindaco Gubetti: "Siamo compatti, andiamo avanti"

Cittàpolitica

Santa Marinella: proseguono gli interventi di riqualificazione del cimitero comunale

politica

Califano: "Dopo quello di Fiumicino, anche Civitavecchia vuole trascinare il comune in un baratro senza ritorno"

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.