AttualitàCittàOspitipolitica

Elezioni Europee 2019, Cerveteri: informazioni per il voto

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende note le modalità per l’espressione del diritto al voto

Elezioni Europee 2019, Cerveteri: informazioni per il voto

In vista delle Elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende note le modalità di voto e le informazioni utili alla cittadinanza per esprimere il proprio diritto al voto.

Si vota nella sola giornata di domenica 26 maggio, dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Per votare, è necessario presentarsi al proprio seggio di appartenenza muniti di tessera elettorale e di un documento di identità valido.

Elezioni Europee 2019, Cerveteri: informazioni per il voto

Chi avesse smarrito la Tessera Elettorale o avesse esaurito gli spazi disponibili per la timbratura, può recarsi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Cerveteri sito in Via del Granarone, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

Nel Comune di Cerveteri i seggi sono presso la Scuola Giovanni Cena, la Scuola Salvo D’Acquisto, il plesso di Via Castel Giuliano a Cerenova, il plesso della Don Milani a Valcanneto e le scuole del Borgo di Ceri, I Terzi, Borgo San Martino e delle Due Casette.

Possono votare tutti i cittadini che alla data delle elezioni abbiano compiuto il 18esimo anno di età. Per informazioni contattare il numero 0689630203

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualitàpolitica

Pontine sul Lago di Bracciano, Ascani: "Frutto del lavoro di tutti"

Attualità

La notte della Luna, sabato 3 appuntamenti al MAXXI per celebrare lo storico sbarco del 1969

AttualitàNotizie

A Fregene si viaggia nella preistoria con 24 dinosauri in carne ed ossa

CittàNotizie

Manziana, questa notte la disinfestazione contro le zanzare

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista