fbpx
AttualitàCittàCronaca

Furti: ruba auto e cerca di seminare i Carabinieri, fermato e arrestato

Furti: ruba auto e cerca di seminare i Carabinieri, fermato e arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un 19enne nomade, domiciliato presso l’insediamento in via di Salone, già noto alle forze dell’ordine, che aveva tentato di fuggire ad un controllo a bordo di un’auto rubata.

Ieri notte, in piazza dei Mirti, a Centocelle, i Carabinieri hanno notato il giovane, con altre due persone, a bordo del veicolo e si sono avvicinati per un accertamento. Alla vista dei militari, però, l’auto ha accelerato e si allontanata nelle vie adiacenti. La fuga è terminata, a causa di una manovra azzardata, contro alcune transenne in via Pietro Rovetti, dove i Carabinieri hanno bloccato il giovane.

Furti: ruba auto e cerca di seminare i Carabinieri, fermato e arrestato

I complici sono riusciti a dileguarsi a piedi e sono in corso controlli per la loro identificazione.

L’arrestato, che non ha riportato ferite a seguito dell’impatto, è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa di rito direttissimo.

L’auto, che non ha riportato gravi danni, è stata riconsegnata al proprietario che l’aveva denunciata rubata qualche giorno prima in zona Alessandrina. 

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
AttualitàCittà

Coldiretti Roma: ''Via al piano per il contenimento dei cinghiali''

Cronaca

Tram esce fuori dai binari e finisce corsa contro bus

CittàNotizie

Ladispoli, assegnata nuova delega a Luca Quintavalle

Cittàpolitica

Cerveteri, Gabriele Pitton nel Consiglio Nazionale di Forza Italia Giovani

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.