fbpx
Cronaca

Droga: arrestato con stupefacenti nascosti in una scarpa

Il 46enne alla vista dei Carabinieri ha provato a cambiare strada senza però riuscirci

Droga: arrestato con stupefacenti nascosti in una scarpa –

Droga: arrestato con stupefacenti nascosti in una scarpa
Droga: arrestato con stupefacenti nascosti in una scarpa

I Carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un 46enne, originario della provincia di Napoli, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati nel centro abitato di Torvajanica, i militari della locale Stazione,  hanno fermato il 46enne che, accortosi della presenza dei Carabinieri, tentava di cambiare strada con atteggiamento sospetto. 

Nel corso della perquisizione personale, infatti, il 46enne è stato trovato in possesso di 42 grammi di hashish, un bilancino di precisione e 340 euro in contanti nascosti in una scarpa appoggiata dentro al cofano della macchina; presso l’abitazione, inoltre, i militari hanno poi rinvenuto altri 4 grammi della stessa sostanza ed ulteriori 800 euro verosimile provento dello spaccio. 

Per l’uomo sono subito scattate le manette ed è stato ristretto presso il proprio domicilio in attesa di comparire dinanzi al Tribunale di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.

(torna a baraondanews)

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Cronaca

Coronavirus, 7 nuovi casi nel territorio. Guarite 11 persone

Cronaca

Fiano Romano, autocarro in fiamme sull'autostrada A1

CronacaNotizie

Cerveteri, bimba di 4 anni si perde in spiaggia. Ritrovata dai balneari

CronacaNotizie

Ladispoli, bagnino mette in salvo 4 persone a Marina di San Nicola

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.