fbpx
Notizie

Domenica 15 dicembre presentazione del secondo volume di “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo”

L’evento si svolgerà alle ore 17 presso la sala dello Stabilimento Columbia

Domenica 15 dicembre presentazione del secondo volume di “Ladispoli – Un lungo viaggio nel tempo” – Domenica 15 Dicembre 2019, ore 17,00, a Ladispoli presso la sala dello Stabilimento Columbia di Lungomare Regina Elena n.27, antistante il Monumento dei Caduti, si terrà la presentazione del libro “LADISPOLI – UN LUNGO VIAGGIO NEL TEMPO – Volume 2 – IDENTITÀ E CULTURA.

Domenica 15 dicembre la presentazione
La copertina del libro

Gli Autori e i Curatori Luana Bedin, Nardino D’Alessio, Marco Di Marzio, Sabino Fiore, Amico Gandini, Claudio Nardocci, Crescenzo Paliotta e l’Editore CISU, Prof. Enzo Colamartini parleranno di questa pubblicazione che ha ricevuto il Patrocinio del Parlamento Europeo, del Ministero per i Beni e le attività Culturali e per il Turismo, della Fondazione FS Italiane, del Consiglio Regionale del Lazio e del Comune di Ladispoli.

La sala dello Stabilimento Columbia è la stesso luogo dove 70anni fa si tenne la riunione per la nascita della Pro Loco e che rappresentava, in quel tempo, l’unico spazio per effettuare riunioni sociali e culturali. Ecco il perché di questa scelta: presentare un libro su Ladispoli in quel luogo che ha fatto la storia della città.

L'evento
Locandina con il patrocinio del Parlamento europeo

La manifestazione si svolgerà attraverso la collaborazione dello stesso Stabilimento Columbia, della Pro Loco di Ladispoli, dell’Unione Sportiva Ladispoli, di Centro Mare Radio, di Baraondanews e dell’Associazione Culturale Progetti. In occasione delle celebrazioni per i Settant’anni della Pro Loco cittadina durante l’avvenimento, insieme al suo Presidente Claudio Nardocci, saranno conferiti alcuni riconoscimenti di merito.

Per gli Autori e i Curatori

Luana Bedin

Nardino D’Alessio

L'evento
Locandina principale di Presentazione del libro

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Cerveteri, esplosione a Valcanneto per una fuga di gas

Notizie

Meteo: temperature in calo e pioggia in arrivo nel weekend

CittàNotizie

Civitavecchia, emessa ordinanza sugli alcolici. Vietata la vendita di bevande in vetro

CittàNotizie

A12, la notte tra il 20 e il 21 gennaio chiusa l'uscita Nord e Sud di Civitavecchia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?