fbpx
Notizie

“Acqua a Campo di Mare, la maggioranza boccia la mozione”

Il consigliere Anna Lisa Belardinelli: “Il sindaco sbugiardando se stesso ha detto che per la stagione estiva 2020 non ci sarà acqua a Campo di Mare”

“Acqua a Campo di Mare, la maggioranza boccia la mozione” –

Bocciata la mozione dei consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis per risolvere il problema relativo all’approvvigionamento idrico a Campo di Mare.

"Acqua a Campo di Mare, la maggioranza boccia la mozione"
“Acqua a Campo di Mare, la maggioranza boccia la mozione”

Una frazione, quella di Campo di Mare, che da anni ormai vive la problematica legata all’acqua.

La rete idrica sarebbe infatti di proprietà di Rfi, e da tempo il comune sta cercando di farla passare al gestore unico: Acea Ato2.

A presentare una mozione per cercare di trovare una soluzione al problema, i consiglieri Salvatore Orsomando e Aldo De Angelis.

Mozione, come denunciato dal consigliere Anna Lisa Belardinelli, bocciata “su ordine del sindaco” dai consiglieri di maggioranza.

“Il sindaco – ha denunciato la consigliera Belardinelli che ha votato la mozione insieme a Piergentili, Garbarino, Falconi e Accardo – nel 2017, in campagna elettorale, aveva scritto che aveva risolto il problema. Stasera – ha proseguito – ha detto chiaramente, sbugiardando se stesso che per la stagione estiva 2020 non ci sarà acqua a Campo di Mare”.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected] oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Notizie

Discarica abusiva: la GdF denuncia tre persone

Notizie

Violenza sulle donne, Califano: "Al lavoro per aprire una nuova casa rifugio nella Provincia di Roma"

Notizie

Coronavirus, in Italia in 24 ore 169 nuovi casi e 13 decessi

Notizie

Roma, incendio al mercato rionale di Via Luigi Amoroso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.