fbpx
Attualità

A Cerveteri il natale 2019 è luci, profumi e colori

L’evento si svolgerà domenica 22 dicembre in Piazza Gramsci

A Cerveteri il natale 2019 è luci profumi e colori – A Cerveteri il natale appena arrivato porta con sé luci, profumi e colori. Infatti, domenica 22 dicembre 2019 dalle ore 9 alle ore 24, in Piazza Gramsci si svolgerà un particolare appuntamento natalizio. 6° Festival del tozzetto ceretano e tombolata in piazza.

L’evento si svolgerà domenica 22 dicembre in Piazza Gramsci
A Cerveteri il natale 2019 è luci, profumi e colori

Il programma della manifestazione si apre alle ore 8.00 con l’inizio dell’allestimento stands dei “Dolci e Profumi del Natale”; prosegue poi alle ore 9.30 con l’inizio dell’accoglienza per la Santa Messa; alle ore 10.00 Santa Messa nella novena di Natale; alle ore 11.00 Inizio gara gastronomica 6° Festival del tozzetto ceretano “Il tozzetto D.O.C. preparato da un cerveterano D.O.C.”; ore 12.00 Aperitivo natalizio caeretano “Tozzetti e vin dolce”; ore 12.30 Pranzo di Natale “Profumi e sapori” in ambiente riscaldato; ore 14.30 Tombolata in Piazza in ambiente riscaldato; ore 16.30 Premiazione 6° Festival del tozzetto ceretano “Il tozzetto D.O.C. preparato da un cerveterano D.O.C.”; ore 17.00 Arrivo di Babbo Natale.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a baraonda.giornale@gmail.com oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Attualità

Ladispoli, in biblioteca "Dallo stornello al rap"

Attualità

Ladispoli, secondo open day all'alberghiero

Attualità

"Enel dovrà versare circa 40 milioni nelle casse comunali"

AttualitàInformasalute

'Sclerosi multiplia e qualità della vita', se ne parla in Senato. Madrina dell'evento Ileana Speziale

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.

Leggi online
BARAONDA NEWS

SFOGLIA LA RIVISTA
close-link
Sfoglia la rivista
Hai bisogno di aiuto?