fbpx
 
Attualità

“Dobbiamo proseguire il percorso e non disperdere il grande lavoro di Cerveteri”

Il presidente di Unindustria Civitavecchia, Cristiano Dionisi si congratula con Procida per il titolo di Capitale italiana della cultura 2022

“Dobbiamo proseguire il percorso e non disperdere il grande lavoro di Cerveteri”

“Dobbiamo proseguire il percorso e non disperdere il grande lavoro di Cerveteri” –

“Auguri a Procida, Capitale italiana della Cultura 2022”. I complimenti arrivano dal presidente di Unindustria Civitavecchia, Cristiano Dionisi che punta i riflettori però anche sul lavoro realizzato da Cerveteri per arrivare tra i 10 finalisti. (leggi qui)

“Per quanto ci riguarda – ha detto Dionisi – dobbiamo proseguire il percorso e non disperdere il grande lavoro di Cerveteri”.

“Come ha detto il Ministro Franceschini durante la proclamazione, essere finalisti in questa selezione – ha proseguito Dionisi – è come essere nominati all’Oscar: dunque già un elemento di altissimo prestigio”.

“Con questa candidatura abbiamo costruito una rete di partenariato forte, capace di realizzare la visione che il nostro territorio merita e che vede la cultura come uno dei pilastri dello sviluppo”.

“Complimenti ancora ad Alessio Pascucci, Federica Battafarano e a tutta la squadra, guardiamo al futuro dell’Etruria Meridionale”. (qui il verdetto della giuria)

Post correlati
AttualitàCultura

Cerveteri, sabato 1 ottobre la presentazione di "Non ne sapevo niente - Serbia 1995 Danube Mission le rivelazioni di un casco blu"

Attualità

Sta per tornare l'ora solare

AttualitàCittà

Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2022: a ottobre la nuova edizione

AttualitàCittà

Ladispoli, rilevatore per lo svolgimento indagini Istat: pubblicato l'avviso

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.