fbpx
 
CittàCuriositàSalute

“Diamoci una mano”, Cerveteri accanto alle persone con disabilità

Sabato 3 dicembre “Diamoci una mano”, a Cerveteri una serie di eventi in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti delle Persone con Disabilità

“Diamoci una mano”, il 3 dicembre, in occasione della giornata mondiale dei diritti delle persone on disabilità, Cerveteri ospiterà una serie di eventi. Si parte alle ore 10:30 con “Ti presento la Signora” organizzata dall’associazione “Una macchia per tutti”. Con l’occasione verrà presentato il percorso di trekking universalmente accessibile realizzato nella macchia cerveterana, dalle 12:00 la passeggiata che inaugurerà il percorso.

Segue il talk show “La nuova frontiera dei diritti: da fruitori a ideatori di servizi” a cura di disability pride e Radio 32. Interverranno, a partire dalle ore 15:00, il sindaco Elena Gubetti, il consigliere Alessio Pascucci e l’assessora alle politiche sociali Francesca Badini.

Valentina Perniciaro presenterà poi il suo libro Ognuno ride a modo suo storia di un bambino irriverente e sbilenco e la giornata terminerà con il concerto dei Ladri di Carrozzelle a partire dalle ore 17.00.

Gli eventi si svolgeranno all’interno dell’Aula Consiliare del Palazzo del Granarone e sono organizzato dal gruppo artistico integrato Ahrtè coop. sociale di solidarietà.

“Diamoci una mano”
Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, ciclista investito sulla Settevene Palo

CittàCultura

Sagra del Carciofo romanesco: tariffe ferme al 2019

Città

Il Vescovo Ruzza: “Accogliere chi è solo per difendere la vita”

Città

Cerveteri, Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi: il primo incontro

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.