fbpx
 
CittàCultura

A Ladispoli il Percorso Culturale Coreutico Musicale di “Cu nno mi fazzu li piache”

Domenica 4 dicembre alle ore 15.50, “Cu nno mi fazzu li piache” al Palazzetto dello Sport. L’evento sostiene gli spettacoli dal vivo

L’amministrazione comunale ricorda che domenica 4 dicembre, al palazzo dello sport di via delle Primule, è in programma l’evento “Cu nno mi fazzu li piache”, progetto con il sostegno di Spettacoli dal vivo di Città Metropolitana di Roma e del MiC. Evento patrocinato dall’assessore alla cultura, Margherita Frappa, che ha fortemente voluto che Ladispoli ospitasse questo prestigioso “Percorso Culturale Coreutico Musicale” di “Cu nno mi fazzu li piache”. Appuntamento ideato per fare comprendere allo spettatore quanto sia importante conoscere il patrimonio culturale italiano a 360 gradi e contribuire a divulgarlo.

Nel palazzetto dello sport di Ladispoli il Percorso Culturale Coreutico Musicale di “Cu nno mi fazzu li piache”

Una importante compagnia di artisti salentini e laziali, in stretta sinergia, racconteranno questa meravigliosa storia dove l’attore principale è Il tamburello! Un viaggio ricco di storie che ci faranno assaporare la parte viva del Salento con una speciale incursione a Torre Paduli con la storia della Danza a Scherma. Suoni Voci e Passi si fondono con i racconti inediti di chi, ogni giorno vive realtà incontaminate come la storia della Musica Popolare. Dalle ore 15,50 si potrà accedere al palazzetto di via delle Primule, si consiglia la prenotazione fino a esaurimento posti.

Info [email protected] o su wp 3493027177. Per la danza ed il ballo durante il concerto è necessario danzare scalzi.

Post correlati
CittàCronaca

Cerveteri, rubato un compattatore dall'isola ecologica

CittàCultura

Caravaggio: gli studenti dell’alberghiero di Ladispoli accolgono il pubblico al Centro di Arte e Cultura

CittàCronaca

Primo incontro per la neoeletta Consulta dei Cittadini Migranti e Apolidi di Cerveteri

CittàCronaca

Domenica al museo: ingresso gratuito al Museo Nazionale Cerite e alla Necropoli della Banditaccia

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.