fbpx
 
CittàCronaca

Detenzione ai fini di spaccio: arrestati dalla Polizia un uomo ed una donna

Sequestrata una paninoteca, deposito della droga

Detenzione ai fini di spaccio: arrestati dalla Polizia un uomo ed una donna

Gli agenti della squadra investigativa del commissariato Colombo, nel corso di un servizio volto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, transitando in via Ostiense, hanno notato un uomo a bordo di un’utilitaria che, con fare sospetto, parlava con un altro uomo a piedi. I poliziotti, insospettitisi, hanno seguito i due che, una volta arrivati fuori ad una paninoteca, con la saracinesca chiusa, dopo esservi entrati, ne sono usciti immediatamente.

L’uomo, che ha destato sospetto a bordo della vettura, è stato fermato e trovato in possesso di 20 grammi di Hashish, quindi portato presso gli uffici di polizia e denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio. Il secondo uomo, invece, dopo aver richiuso la saracinesca, ha fatto perdere le sue tracce, venendo rintracciato successivamente, dopo accurati accertamenti, mentre tentava di accedere nuovamente nella paninoteca, insieme alla sua compagna.

I due, cittadini italiani identificati per Q.M. uomo di 37 anni e B.E. italiana di 30 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto all’interno dell’esercizio commerciale, nascondevano 35grammi di cocaina e 42 grammi di hashish. Il locale veniva, pertanto, sequestrato penalmente, poiché usato come deposito per la consumazione e lo spaccio della sostanza stupefacente.

Post correlati
CittàNotizie

Abbandono di rifiuti e conferimenti errati: a Cerveteri elevati oltre 50 verbali di Polizia Locale e ufficio ambiente

Città

"LadispoLIS: Conosciamo insieme la Lingua dei Segni Italiana", la presentazione venerdì 10 maggio in Biblioteca

Città

Ladispoli, affidamento del servizio educativo per l’autonomia e la comunicazione a sostegno degli alunni disabili: pubblicato l’avviso

Città

Ladispoli: l'Istituto Alberghiero presente alla 71ª Sagra del Carciofo

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.