fbpx
CittàCronacaNotizie

Da Parigi a Roma con 40 ovuli nello stomaco

I Carabinieri arrestano un corriere della droga all’aeroporto di Fiumicino

Da Parigi a Roma con 40 ovuli nello stomaco –

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, al termine di un controllo operato unitamente al personale dell’agenzia doganale dell’aeroscalo di Fiumicino, hanno arrestato una donna, 40enne di origine peruviane per detenzione di sostanze stupefacenti.

Da Parigi a Roma con 40 ovuli nello stomaco
Da Parigi a Roma con 40 ovuli nello stomaco

La donna, giunta a Roma con un volo da Parigi, ha destato subito sospetti per il suo atteggiamento nervoso e, quando i Carabinieri non hanno trovato nulla nei suoi bagagli e in suo possesso, hanno deciso di approfondire gli accertamenti, accompagnandola presso il pronto soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia dove, al termine di esami radiografici, si è scoperto che aveva ingerito vari ovuli termosaldati.

Una volta espulsi, i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato ben 40 ovuli contenenti cocaina, per un peso superiore ai 250 grammi, che aveva ingerito poco prima di giungere presso lo scalo romano.

L’arrestata al termine degli accertamenti sanitari è stata dimessa dal pronto soccorso e portata nel carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Anche tu REDATTORE!

Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.

Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a [email protected]om oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.

Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 

Post correlati
Città

Ladispoli, Grando: “125 mila euro dal Governo per rifare i marciapiedi”

CittàCronaca

Ladispoli, maxirissa tra minorenni. Due finiscono in ospedale

CronacaNotizie

Anguillara, scoperto il corpo carbonizzato di un uomo in un campo

Cittàpolitica

Cerveteri, candidati: per Gubetti è “più importante compattare la squadra”

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.